fbpx

Condizioni estensione di garanzia

CONDIZIONI APPLICABILI ALL’ESTENSIONE DI GARANZIA BABYBEEP + 1

IL PRESENTE DOCUMENTO NON RAPPRESENTA IL CERTIFICATO DI ESTENSIONE DI GARANZIA E NON COSTITUISCE ALCUN TITOLO PER AVERE DIRITTO A QUANTO SOTTO RIPORTATO

DURATA E DECORRENZA
+1 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 36 mesi per i Consumatori Non professionali e per 24 mesi per i Consumatori Professionali ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da +1 non potrà comunque avere una durata eccedente il 36° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio +1, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
a) In caso di acquirente consumatore NON professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo.
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando +1.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Baby Beep proporrà, a suo insindacabile giudizio, la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno 20 Euro dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.babybeep.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato +1; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.